Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

BIBITE

Come avviene per i succhi di frutta, anche il reparto delle bibite non può essere trascurato in ogni offerta commerciale che voglia essere esaustiva verso i propri clienti.

Per questo motivo La Cristallina Water mette a disposizione una gamma molto assortita di bibite delle tipologie più diverse. Non possono naturalmente mancare i marchi commerciali più noti, come Coca-Cola, Schweppes, San Pellegrino o San Benedetto, disponibili con moltissimi prodotti diversi e con confezioni di ogni tipo, così come altri marchi molto noti, come Pepsi, Seven Up, Lemonsoda o Estathè.

Tuttavia i marchi citati non possono soddisfare completamente le esigenze di tutti in quanto non prendono in considerazione prodotti tradizionali italiani e soprattutto liguri, sempre più ricercati e oggetto di una riscoperta che dura ormai da qualche anno. Facciamo riferimento alle bibite tipiche di Genova e della Liguria, come quelle a base degli agrumi più tradizionali, come la cedrata o il chinotto. Per questo e per l’attenzione alla qualità, oltre che al gusto del prodotto finito, abbiamo incluso nella nostra gamma anche le bibite di Lurisia, Niasca e Tassoni, sinonimo di ricercatezza e vicinanza al territorio ligure.

Inoltre l’offerta delle bibite comprende anche prodotti destinati a momenti specifici della giornata, come l’aperitivo con gli analcolici San Bitter e Crodino, o ancora i prodotti a bassa gradazione alcolica come il sidro Strongbow o i premiscelati Bacardi Breezer, adatti come drink per chi non vuole eccedere con la gradazione alcolica.

Non possono poi mancare bevande energetiche o salutistiche come gli energy drink Go&Fun e Red Bull o la bevanda con aloe vera.

I prodotti sono disponibili in ogni tipo di formato, a partire dai prodotti monodose come lattine o bottigliette, passando per le bottiglie fino ai fusti a rendere o perdere specifici per l’uso professionale.

Acqua: l’elemento indispensabile per una vita sana, ad ogni età

L’acqua è un bene essenziale per la nostra vita ed è per questo che non ci si può di certo accontentare di un’acqua qualsiasi. In Italia le sorgenti di acqua sono davvero tante ed è per questo che si può optare tra un’infinita varietà di acqua dal gusto e dalla leggerezza differenti. Il nostro corpo, infatti, formato per il 70% di acqua, necessita di idratarsi in ogni momento della giornata ma solo ed esclusivamente con l’acqua giusta per le nostre esigenze che cambiano a seconda dell’età e dello stile di vita.

L’acqua minerale, ad esempio, è quella di origine sotterranea ed è batteriologicamente pura all’origine, imbottigliata direttamente all’origine in contenitori controllati. Il Ministero della Salute si occupa degli studi geologici e delle analisi batteriologiche dell’acqua e solo previa autorizzazione può essere messa in commercio. Per chi soffre di pressione alta, ad esempio, l’acqua giusta è quella con pochi sali minerali, che abbia funzione diuretica e che sia povera di sodio.

Per chi ha una digestione difficile, invece, l’acqua giusta è quella che è ricca di bicarbonato mentre per chi ha carenza di calcio, bisogna optare per acque ricche di calcio biodisponibile. Per l’età, poi, l’acqua perfetta per un bambino è quella medio minerale, molto ricca di calcio e di magnesio mentre per gli adulti l’acqua giusta è quella oligominerale o medio minerale. Per le donne in gravidanza è opportuno assumere acque ricche di calcio, così come per le donne in menopausa e per gli adulti al di sopra dei 50 anni di età. Per le persone anziane, infine, l’acqua ideale è quella ricca di calcio e di magnesio, per proteggere le ossa e contribuire alla diuresi.