Orario: 8:00 - 13:30 / 14:30 - 19:30
Telefono: 010 8310659

Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Birra: un lusso per il palato, da assaporare in ogni momento della giornata

 

Se cerchi un distributore di birra a Genova, La Cristallina Water è il fornitore che fa per te! Riservata ai grossisti e ai privati, l’azienda offre un vastissimo catalogo di birre tra le più prestigiose oggi in commercio. La 1968 è senza dubbio una delle perle rare tra le birre artigianali estere. Realizzata in Gran Bretagna, infatti, è luppolata del Kent ed è IGP ed è lasciata a maturare in bottiglia per alcuni mesi.

Ottima è anche la Asahi che si distingue subito per il lievito, appunto Asahi, con cui è prodotta assieme a luppolo, orzo e malto di prima scelta. Conosciuta da estimatori in tutto il mondo, poi, c’è la Bière du Démon, una birra dal gusto intenso, dal colore pallido e dalla schiuma leggera che è un tripudio di sapore ed intensità. La Birra Blanche de Namur, poi, è una birra di origine belga che viene prodotta da oltre 150 anni dalla Brasserie Du Bocq. Il suo sapore speziato, con un sentore di agrumi freschi, la rendono una birra perfetta per l’estate, da assaporare fredda e di accompagnamento ad aperitivi e cene d’estate.

La Cristallina Water come distributore di birra a Genova si occupa anche della Adelscott, la birra francese prodotta dalla Brassiere Fisher e molto apprezzata in ogni parte del mondo. Questa birra, con una gradazione alcolica non troppo superiore alla media, si distingue per il malto utilizzato che non è tostato ma affumicato a fuoco di torba, così come di solito si usa fare per la preparazione del whisky scozzese. Ecco perché il sapore della Adelscott è assolutamente unico, con un sentore speziato ed un gusto intenso, difficilmente dimenticabile. Per gli amanti della birra italiana, ovviamente non poteva mancare tra le birre la Baffo d’Oro, la birra italiana per eccellenza. Perfetta per accompagnare piatti tipici italiani come la pizza, la pasta al pomodoro o la carne alla brace, è ideale per il pranzo o per la cena, da gustare fredda. Oltre alla Bloemenbier, infine, che viene prodotta in Belgio con doppio malto e che ha un profumo davvero particolare, c’è da menzionare la Birra Parma Ambrata o Chiara, una birra artigianale realizzata con una speciale miscela di malti europei e che non è filtrata o pastorizzata. Da provare sui piatti tipici italiani, a tavola o anche da sola.


Impianti Di Birra Genova | Distribuzione Birra Liguria
 

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.